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Lei ha partecipato al primo dialogo sulla strategia di sviluppo della clientela. Avremmo il piacere di conoscere la sua opinione. La valutazione del questionario avviene in forma anonima. La preghiamo dunque di dedicare alcuni minuti del suo tempo per rispondere, in modo franco e aperto, alle domande del questionario. Con il suo riscontro contribuirà a migliorare la qualità dei futuri eventi. Molte grazie.

Qual è la sua impressione generale dell'evento?
1 molto insoddisfatta/o / 5 molto soddisfatta/o
Come giudichereste le voci del programma nel complesso?
Com'è stata la durata dell'evento?
1 troppo cortot / 2 troppo lungo / 3 perfetto
Quanto vario/divertente ha trovato l’evento?
1 molto insoddisfatta/o / 5 molto soddisfatta/o
Cosa ti sei perso dell’evento?
Quali elementi dobbiamo conservare?
Cosa serve per implementare le opportunità di consulenza e avere successo nella vita professionale di tutti i giorni?
Quale motivazione vi ha lasciato l’evento?
1 immotivato/ 5 Mi sento come Superwoman/Superman...
Cos'altro vorrebbe comunicarci?

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